Art. 2 BANDO FIERE SECONDO SEMESTRE 2024 _ immagine coordinata a TRE LOGHI

Print Friendly, PDF & Email

L’articolo 2 del Bando Fiere “Soggetti beneficiari e requisiti di ammissione” stabilisce che, per accedere al contributo sui costi di partecipazione sostenuti per la partecipazione alle fiere, le imprese devono predisporre graficamente ed esporre in maniera evidente nel proprio stand, nell’ambito dell’evento fieristico (sia fisico che virtuale) per il quale di presenta domanda, una targa o un manifesto o una vela o un banner che riporti l’immagine coordinata a 3 LOGHI personalizzandola con il proprio LOGO AZIENDALE.

L’immagine coordinata dovrà riprodurre 3 loghi come nell’esempio

ESEMPIO STRINGA LOGHI

In tutti i casi l’impresa dovrà inserire il proprio logo aziendale nella seconda posizione (riquadro grigio) della stringa, che dovrà essere sviluppata in orizzontale – non suddivisa o disposta su più livelli o composta per immagini singole e separate – e sempre su sfondo bianco pieno.

E’ FACOLTATIVA e non adempimento obbligatorio per l’accesso al contributo, la riproduzione dell’immagine coordinata a 3 loghi nel sito aziendale, in corrispondenza della fiera con la dicitura “Fiera di … dal… al…”.

La dimensione dell’immagine coordinata a 3 loghi è richiesta “di dimensioni proporzionali agli spazi occupati”, vale a dire, che non ci sono misure prestabilite e tuttavia l’esposizione nello stand deve risultare “in maniera evidente” e permanente per tutta la durata della manifestazione ed essere documentata con fotografie in jpg dello stand (nel caso di fiera virtuale, il PDF dello screenshot) da allegare al momento della presentazione della domanda che ne evidenzino la congrua realizzazione e visibilità al pubblico nella fiera per la quale si richiede il contributo.

Il mancato rispetto dellesposizione dell’immagine coordinata a 3 loghi nello stand (fisico e virtuale) come sopra richiesto, comporterà l’impossibilità ad accogliere la domanda di contributo a prescindere dal rispetto di tutte le altre condizioni. Verranno considerati irricevibili casi di realizzazioni non conformi alle disposizioni , ovvero, immagini improvvisate e non decorose (ad es. fogli A4 o A3 affissi con nastro adesivo).

In caso di necessità di realizzare l’immagine IN FIERA su un supporto e delle dimensioni idonee, si fa presente che SONO AMMISSIBILI A CONTRIBUTO LE SPESE SOSTENUTE PER LA REALIZZAZIONE DELL’IMMAGINE COORDINATA A 4 LOGHI PRESSO IL QUARTIERE FIERISTICO ( art. 4 del Bando “Spese ammissibili e misura del contributo”)

Il file vettoriale per la predisposizione della propria stringa personalizzata è disponibile alla pagina del sito della Camera di Commercio delle Marche nella sezione MODULISTICA

Per assistenza nella predisposizione grafica dell’immagine coordinata, le aziende del settore MODA possono inviare una mail a linea@marche.camcom.it allegando il proprio logo in formato pdf vettoriale e ricevere gratuitamente il file con l’immagine da utilizzare.

Translate »