Shoes Düsseldorf: cresce l’interesse delle aziende marchigiane per la fiera tedesca

Print Friendly, PDF & Email

Si è svolta con risultati positivi, l’edizione di marzo 2023 della fiera SHOES Düsseldorf che ha visto la partecipazione di diciassette aziende marchigiane all’interno della collettiva organizzata da LINEA, Regione Marche e, per la prima volta ATIM, l’Agenzia per il Turismo e per l’Internazionalizzazione.

La fiera della IGEDO Exhibiton, riservata ai settori calzature e pelletterie, è dedicata esclusivamente agli operatori e con un focus posizionato sul segmento medio-alto di prodotto e presenza di marchi internazionali.

La Germania è tra i principali Paesi destinatari delle calzature marchigiane e SHOES Düsseldorf sta guadagnando nelle ultime edizioni maggiore importanza nel panorama fieristico del settore.

Visto l’interesse registrato per il mercato tedesco, è in programma la partecipazione anche alla prossima edizione dal 27 al 29 agosto 2023, riservata alle collezioni Primavera/Estate 2024.

L’iniziativa verrà organizzata sempre nell’ambito della Convenzione 2023 tra Camera di Commercio delle Marche e Regione Marche.

Per informazioni su come partecipare con LINEA, scrivi a linea@marche.camcom.it

Translate »