E’ uscita l’edizione 2024 di “Who’s Who” la pubblicazione che raccoglie tutte le informazioni utili per entrare in contatto con le 86 Camere di Commercio italiane all’Estero (CCIE) in 63 Paesi del mondo. Questa pubblicazione è utile alle imprese che affrontano la sfida dell’internazionalizzazione, è uno strumento di conoscenza e primo contatto con una rete di professionisti, integrata nel sistema della promozione pubblica italiana.
La guida WHO’S WHO digitale è uno strumento professionale destinato a chi vuole entrare in contatto con il network delle Camere di Commercio italiane all’estero. È una pubblicazione utile per lavorare nei mercati internazionali e sviluppare il proprio business, facilitando la ricerca degli interlocutori più adatti ad ogni occasione di lavoro con l’estero.
Grazie ad un aggiornamento periodico, la guida presenta una dettagliata fotografia del mondo delle CCIE fornendo tutti i riferimenti utili per entrare in contatto con le Camera di Commercio italiane all’Estero, riconosciute dal Governo Italiano. Una rete di professionisti che rispetto al 2023 si arricchisce di due nuove Camere estere ed estende la copertura in due ulteriori Paesi.
La guida raccoglie:
- dati anagrafici
- riferimenti utili
- accordi
- collaborazioni
- servizi offerti per l’internazionalizzazione delle imprese italiane
Per avere la versione sempre aggiornata delle schede delle CCIE, consulta il sito di Assocamerestero e seleziona quella di tuo interesse.