Organizzato dalla rete Enterprise Europe Network, questo evento online, in programma dal 29 al 30 maggio 2024, offre un’opportunità unica per le aziende e i designer del settore per connettersi con produttori, fornitori di servizi e altri attori chiave.
Textile Connect 2024 si propone di facilitare incontri e collaborazioni attraverso una serie di riunioni virtuali prestabilite. Ma le opportunità non finiscono qui. Partecipando all’evento di brokerage, le aziende avranno la possibilità di:
- Trovare potenziali partner impegnati in riunioni virtuali prestabilite.
- Sviluppare la propria rete aziendale.
- Condividere esperienze con contatti commerciali internazionali.
- Tenere d’occhio le tendenze del mercato e identificare le più recenti innovazioni tecnologiche.
L’entusiasmo per l’evento è palpabile, come dimostrano i feedback positivi delle aziende che hanno partecipato all’edizione dello scorso anno:
“Gli incontri e le persone presenti sono stati fantastici. L’incontro mi ha persino portato a fondare il mio marchio di moda. Non vedo l’ora che arrivi il prossimo anno.”
“Le riunioni sul Web sono molto convenienti e rispettose dell’ambiente.”
“Eventi B2B specializzati come Textile Connect 2023 offrono una grande opportunità per comunicare e collaborare e cercare i partner giusti. La piattaforma stessa è molto chiara, tecnicamente, molto semplice da usare. Stavamo cercando un designer e sono felice che abbiamo già firmato un contratto con un designer che ho incontrato Piattaforma Textile Connect.”
“La nostra fabbrica di cucito è orientata ai piccoli clienti interessati a produrre piccole quantità e desideri ricevere servizi di alta qualità. Ci è piaciuto molto partecipare a Textile Connect 2023, perché questa piattaforma è personalizzata per cercare clienti in base alle vostre esigenze e possibilità.” Maggiori info su: https://textileconnect24.b2match.io/home
La partecipazione all’evento è gratuita, ma è necessaria la registrazione entro il 30 maggio 2024 tramite il link: https://textileconnect24.b2match.io/signup.
Enterprise Europe Network, istituita dall’Unione Europea, è la più grande rete a supporto delle PMI, presente in più di 60 Paesi e composta da oltre 600 partner locali, raggruppati localmente in consorzi. La rete e i suoi membri mettono a sistema la propria esperienza sul business a livello internazionale con le competenze locali per supportare l’introduzione dell’innovazione nel mercato. La rete fornisce assistenza personalizzata alle imprese per accelerarne la crescita, sviluppare nuovi partenariati commerciali e tecnologici, favorire l’accesso al credito e la partecipazione a programmi di finanziamento europei.