Supreme Women&Men Monaco 10-13 agosto 2024 _ Termine di adesione scaduto e chiusura presentazione domande

Print Friendly, PDF & Email

La Regione Marche e LINEA Azienda Speciale della Camera di Commercio delle Marche, nell’ambito della Convenzione 2024 tra Regione Marche e Camera di Commercio delle Marche, intendono organizzare la partecipazione collettiva regionale alla prossima edizione del Supreme Women&Men per i settori abbigliamento, accessori, cappelli, pelletteria e calzature in programma a Monaco dal 10 al 13 agosto 2024.

Supreme Women&Men è il luogo di riferimento in Germania per gli ordini delle collezioni moda di fascia alta e l’appuntamento di Monaco richiama soprattutto top buyer provenienti dall’area DACH (Germania, Austria, Svizzera). Pagina del sito ufficiale :  https://thesupremegroup.de/trade-shows/womenmen-muenchen/ 
La partecipazione all’evento è soggetta a selezione a cura dell’organizzatore The Supreme Group /munichfashion.company

Il costo previsto per uno stand preallestito di 15 mq è di euro 1.080,00 +IVA, con un contributo del 70% sui costi complessivi di partecipazione considerato aiuto in regime di de minimis, ai sensi del Regolamento UE n. 2023/2831 della Commissione Europea del 13 dicembre 2023 e successive modifiche.

La partecipazione è co-finanziata dal PR MARCHE FESR 2021-2027 – Azione 1.3.4 “Interventi di supporto ai processi di internazionalizzazione”.

Le aziende marchigiane interessate a partecipare, dopo aver preso visione del “Regolamento generale per la partecipazione alle iniziative di internazionalizzazione organizzate da Regione Marche e Camera di Commercio delle Marche”, sono invitate ad inviare all’indirizzo di posta PEC linea@pec.marche.camcom.it e per conoscenza a linea@marche.camcom.it i moduli: 1) Domanda di ammissione e 2) Informativa sul trattamento dei dati personali.

Termine per l’invio delle manifestazioni di interesse: martedì, 7 maggio 2024.

Verificati i requisiti di ammissibilità in base ai criteri previsti nel Regolamento e ottenuta l’approvazione dell’organizzatore dell’evento, l’ammissione definitiva all’iniziativa sarà confermata tramite PEC dell’azienda con la comunicazione dei tempi e modalità di pagamento della quota dovuta, al raggiungimento di un congruo numero di adesioni.

Per informazioni: 

Regolamento generale, modalità di adesione e modulistica dell’iniziativa, nei seguenti allegati:

Translate »