SUPREME Women&Men Monaco 02-05 Agosto 2025

La Regione Marche e LINEA Azienda Speciale della Camera di Commercio delle Marche, nell’ambito della Convenzione 2025 tra Regione Marche e Camera di Commercio delle Marche, intendono organizzare la partecipazione collettiva regionale alla prossima edizione del Supreme Women&Men Monaco  per i settori abbigliamento, accessori moda, pelletteria e calzature in programma dal 2 al 5 agosto 2025.

SUPREME Women&Men Monaco, con ingresso riservato esclusivamente agli operatori di settore, si svolge due volte l’anno (in febbraio ed agosto) circa due settimane dopo la fiera di Düsseldorf e come evento conclusivo per gli ordini. Nella capitale bavarese, Supreme offre un format notevolmente più ampio, con cinque padiglioni distribuiti su due piani presso il MTC World of Fashion. Nell’arco di quattro giorni, selezionati brand e agenzie di alta moda presentano collezioni di abbigliamento e calzature da donna e uomo insieme a borse e accessori di livello alto. La maggior parte dei visitatori proviene da Germania, Austria, Svizzera e Italia settentrionale. Tra questi figurano quelli provenienti dalle regioni meridionali che non si sono recati a Düsseldorf in precedenza, così come buyer e retailer che desiderano effettuare ordini aggiuntivi e scoprire altri brand in occasione di questo evento. Nell’ultima edizione di agosto 2024, sono state presentate circa 800 collezioni per la P/E 25. Per la prossima edizione di agosto 2025, si prevede un numero superiore di brand. Il Salone SUPREME Women&Men si rivolge prevalentemente a produttori di abbigliamento, accessori moda, pelletterie e calzature, per uomo e donna, con una tipologia prodotto elegante e di livello medio alto/alto e lusso. Maggiori informazioni al sito ufficiale: https://www.thesupremegroup.de/en/tradeshows/women-men-munchen-ss26

La partecipazione è riservata alle imprese con sede operativa nella regione Marche (sia sede legale che unità locale, purché effettivamente vi si svolga attività produttiva con addetti nel territorio), regolarmente registrate presso la Camera di Commercio delle Marche e dunque in regola con il pagamento del diritto annuale, attive nei settori classificati con Codice ATECO prioritario “C- ATTIVITA’ MANIFATTURIERE” e con DURC regolare.  (Art.2 del “Regolamento generale per la partecipazione alle iniziative di internazionalizzazione organizzate da Regione Marche e Camera di Commercio delle Marche”)

La quota comprende stand di 15 mq con allestimento comprensivo di: pareti, 4 scaffali/appendini, 1 specchio, 1 tavolo, 4 sedie. L’impresa interessata potrà usufruire di spazio e/o elementi di arredo supplementari facendone richiesta al The Supreme Group, organizzatore dell’evento, con il quale procedere direttamente al relativo onere. Restano a carico delle imprese anche le spese di viaggio, soggiorno e le spese di spedizione di eventuali campionature/materiali promozionali presso lo spazio espositivo.

L’ammissibilità delle domande di partecipazione avverrà previa verifica del possesso dei criteri previsti nel Regolamento e comunicazione di accettazione della richiesta di ammissione di partecipazione da parte del The Supreme Group e sarà comunicata da LINEA tramite PEC, unitamente alla modalità e termine di pagamento della quota di partecipazione prevista.

Per informazioni: 
LINEA  Francesca Baleani francesca.baleani@marche.camcom.it Tel. 0733 251 309
REGIONE MARCHE   Gianni Pigini gianni.pigini@regione.marche.it

Informativa MANIFESTAZIONE DI INTERESSE
Modulo 1) DOMANDA DI AMMISSIONE
Modulo 2) INFORMATIVA SUL TRATTAMENTO DEI DATI PERSONALI
Regolamento generale per la partecipazione alle iniziative di internazionalizzazione organizzate da Regione Marche e Camera di Commercio delle Marche

Translate »