Rinnovo del Consiglio di Amministrazione dell’Azienda Speciale LINEA

Si è insediato mercoledì 8 gennaio 2025, ad Ancona il nuovo Consiglio di Amministrazione dell’Azienda Speciale LINEA. In carica per il quinquennio 2024-2029, il Consiglio di Amministrazione nominato dalla Giunta della Camera di Commercio delle Marche guidata da Gino Sabatini, è composto da amministratori espressione delle Associazioni di Categoria più rappresentative nel territorio marchigiano.

Rinnovata fiducia per la presidente Francesca Orlandi al suo secondo mandato consecutivo alla guida dell’Azienda Speciale. Compongono il Consiglio il vice presidente Giacomo Bramucci e i consiglieri Paolo Capponi, Elena Capriotti, Andrea Caranfa.

Come Presidente dell’Azienda Speciale: “Ringrazio il Consiglio di Amministrazione uscente e ringrazio anticipatamente i due nuovi consiglieri, di entrambi conosco le capacità e lo spirito collaborativo nonchè i consiglieri confermati che con la loro preziosa esperienza continuano a far parte della nostra squadra. I settori della moda e calzature, simbolo di artigianalità e creatività, continueranno ad essere ambasciatori del Made in Marche nel mondo per stile, qualità e tradizione. Con l’impegno di tutti – imprenditori, collaboratori, istituzioni e associazioni di categoria – sono sicura che lavoreremo al meglio per l’economia del territorio”.

Translate »