LA MODA ITALIANA @ ALMATY 05-07 marzo 2025 _ Termine di adesione scaduto e chiusura presentazione domande

La Regione Marche e LINEA Azienda Speciale della Camera di Commercio delle Marche, nell’ambito della Convenzione 2024 tra Regione Marche e Camera di Commercio delle Marche, intendono organizzare la partecipazione collettiva regionale alla prossima edizione autunnale di La Moda Italiana @ Almaty  in programma dal 5 al 7 marzo 2025, dedicata alle collezioni Autunno/Inverno 2025/2026 di abbigliamento, calzature, pelletterie e accessori moda italiani.

Dal 2019 Assocalzaturifici e EMI-Ente Moda Italia si presentano uniti in Kazakistan con il format La Moda Italiana @ Almaty, con il patrocinio di Sistema Moda Italia, Assopellettieri e AIP ed il supporto organizzativo e promozionale degli uffici locali di ICE Agenzia. Il Kazakistan ha riacquisito nel 2024 la consueta vitalità ponendosi quale mercato di sbocco emergente tra i più interessanti nel medio termine per tutto il comparto moda italiano. L’iniziativa si terrà presso il Dom Priemov, location d’eccezione nel centro di Almaty, ed avrà un format che integra la presenza espositiva con un approccio orientato al B2B tra le aziende italiane partecipanti e i buyer del Kazakistan e delle repubbliche centroasiatiche di livello alto e medio/alto selezionati grazie ad uno scouting attento ed accurato svolto con il coordinamento dell’ufficio ICE di Almaty.

Ad ogni impresa partecipante in collettiva sarà messo a disposizione uno stand preallestito di mq 12 mq al costo già ridotto del 60% di euro 960,00 oltre IVA se dovuta. Tale agevolazione va considerata aiuto in regime di “de minimis”, ai sensi del Regolamento UE n. 2023/2831 della Commissione Europea del 13 dicembre 2023 e successive modifiche.

CONTESTUALMENTE all’invio dei MODULO DI ADESIONE ANCI o EMI, per accedere al co-finanziamento nell’ambito del PR Marche FESR 2021-2027, le aziende marchigiane interessate a partecipare, presa visione del “Regolamento generale per la partecipazione alle iniziative di internazionalizzazione organizzate da Regione Marche e Camera di Commercio delle Marche” e dotate dei requisiti previsti nell’art. 2, dovranno inviare entro il 09 dicembre 2024 all’indirizzo di posta PEC linea@pec.marche.camcom.it e per conoscenza a linea@marche.camcom.it anche i moduli: 1) Domanda di ammissione, 2) Informativa sul trattamento dei dati.

L’ammissibilità delle domande di partecipazione alla manifestazione nell’ambito collettiva regionale avverrà previa verifica del possesso dei criteri previsti nel “Regolamento generale per la partecipazione alle iniziative di internazionalizzazione organizzate da Regione Marche e Camera di Commercio delle Marche” e la conferma da parte di ANCI SERVIZI o EMI dell’ammissione ed assegnazione dello spazio espositivo. L’ammissione definitiva alla collettiva REGIONE MARCHE/LINEA, unitamente ad eventuali variazioni dell’importo della quota di adesione per la partecipazione ed ai termini e modalità di pagamento, verranno comunicate dall’Azienda Speciale LINEA esclusivamente via PEC.

Sono ammesse a partecipare all’iniziativa esclusivamente le PMI con sede operativa nella regione Marche, regolarmente registrate presso la Camera di Commercio delle Marche, attive e con attività primaria produttiva, identificata nella visura camerale con il Codice ATECO  “C” (Attività manifatturiere). 

Per informazioni:
LINEA Francesca Baleani francesca.baleani@marche.camcom.it Tel. 0733 251309
REGIONE MARCHE Gianni Pigini gianni.pigini@regione.marche.it

Informativa MANIFESTAZIONE DI INTERESSE
Modulo 1) DOMANDA DI AMMISSIONE
Modulo 2) INFORMATIVA SUL TRATTAMENTO DEI DATI PERSONALI
Regolamento generale per la partecipazione alle iniziative di internazionalizzazione organizzate da Regione Marche e Camera di Commercio delle Marche

MODULO DI ADESIONE ANCI (calzature e pelletterie)

MODULO DI ADESIONE EMI (abbigliamento e accessori)

Translate »